Le nostre esche artificiali

Dopo anni di pesca sul Simbrivio abbiamo maturato un tale esperienza da poterci permettere di creare una selezione di esche artificiali specifica per il nostro torrente. Grazie alla collaborazione con i nostri sapienti artigiani, abbiamo studiato modelli e colori di esche mirati alle pesca nelle nostre acque. Contattate direttamente i nostri artigiani e in base alle vostre esigenze o dubbi sapranno consigliarvi il giusto artificiale!

SAN PJT LURES

Pietro è un artigiano di Roma che costruisce minnow in resina studiati appositamente per le correnti dei nostri fiumi e non solo. Rifiniture perfette, materiali costruttivi di prima qualità. La gamma di colori è molto ampia per coprire ogni situazione, tutti testati e questo da ad ogni esca la certezza della cattura! Le misure variano dai 3 cm agli 8,5cm, dal torrente montano al fiume di fondovalle fino alle dighe e laghi alpini. Abbiamo macinato chilometri di fiumi e solo ora, dopo tante soddisfazioni, possiamo dire di avere un minnow unico. I più piccolini sono stati studiati addirittura, su richiesta, per le competizioni di spinning in torrente regalando diverse vittorie a molti atleti. Il loro nuoto unico vi lascerà di stucco, soprattutto quando senza nemmeno accorgervene avrete già la trota in canna! Provare per credere!

ROBERTO GIARE’

Roberto è uno fra i costruttori migliori a livello nazionale e internazionale. Fly Tyer per la Montana Fly Company, la qualità, la ricerca, l’inventiva caratterizzano ogni sua mosca. Guida AIGUPP, esperto pescatore e conoscitore di quasi tutti i fiumi italiani e non, avrà sicuramente l’artificiale giusto per il vostro corso d’acqua e per tutte le condizioni. La cattura va ricercata con sacrificio, con la giusta attrezzatura ma soprattutto con le esche giuste, specialmente nelle pesca a mosca dove niente va lasciato al caso! Affidatevi a Roberto e non rimarrete mai delusi!

TIZIANO PROIETTI MATTIA

Tiziano è praticamente nato sul fiume, la Valle dell’Aniene è casa sua. La pesca è sempre stata la sua vita e quando da piccolo non aveva i soldi per comprare l’attrezzatura che gli serviva se la costruiva da solo con quello che trovava, leggendo, informandosi, confrontandosi con gli altri pescatori sul fiume. Ora quella passione è diventata un lavoro grazie non soltanto alla qualità costruttiva delle sue esche ma proprio grazie a quel movimento, a quei dettagli che le rendono semplicemente catturanti. Guida AIGUPP e profondo conoscitore di moltissimi, quasi tutti in realtà, fiumi d’Italia e non Tiziano ha sempre l’asso nella manica da sfoderare al momento giusto. Con le sue esche la cattura non è mai un caso! La sua specialità sono i cucchiaini o rotanti, ma costruisce anche Spinfly ed è un rodmaker eccellente. Realizza canne meravigliose. Contattatelo e trasformerà ogni vostro desiderio in realtà!