Vuoi passare un’indimenticabile giornata di pesca sul Simbrivio ma non sai da dove cominciare? Contatta le nostre guide AIGUPP! Ti aiuteranno ad approcciare il torrente nel migliore dei modi con le esche giuste nei momenti giusti o più semplicemente ad approfondire le tue conoscenze sulla pesca o, perché no, ad insegnarti a pescare in ambienti naturali se non hai mai provato prima d’ora!




PESCA A MOSCA
Roberto Giarè nasce a Tivoli comincia a pescare con suo papà nel Fiume della Capitale, l’Aniene, dalla tenera età di 7 anni, frequenta numerosi corsi d’acqua specialmente i piccoli torrenti affluenti di fiumi del centro Italia, passando più avanti ai laghi, fiumi e ai mari d’Italia. Ha praticato negli anni varie tipologie di tecniche nei nei primi anni 2000 è nato l’amore per la pesca a mosca . Col passar degli anni si è specializzato nelle sue varie tecniche , Secca, Sommersa e Ninfa ne ha fatto non solo una ragione di vita, ma anche un lavoro vero e proprio, quasi a tempo pieno, costruendo di sana pianta una vasta gamma di artificiali dalle piccole mosche da torrente fino ai grandi Streamer per i predatori.
Come costruttore collabora e opera nel ruolo di Pro Fly Tyer per MONTANA FLY COMPANY (MFC) U.S.A.
Azienda Americana del settore che è uno dei più importanti distributori a livello Globale .
Attualmente è istruttore di pesca sportiva CONI e Guida Professionale di pesca AIGUPP. Puoi trovare il suo recapito telefonico nella sezione “CONTATTI” oppure scrivergli una mail all’indirizzo roberto.giare@gmail.com