Vigilanza ittica

Vigilanza itticaSale a quota 6 il numero delle guardie ittiche del Circolo, da questa stagione saranno più frequenti i controlli nella ZPC. Abbiamo da sempre creduto nel controllo, unico modo per far desistere i malintenzionati, atti a frodare e a non rispettare il regolamento di gestione. Da quest’anno verrà attuata anche una campagna di sensibilizzazione, volta al conoscimento del patrimonio naturale che gestiamo.ani_programma_vigilanza

Comunichiamo inoltre che a seguito della qualità del lavoro svolto: Il Vice Presidente del circolo Enalcaccia P.T. Vallepietra Geom. Marco Pastorelli è stato nominato dal Consiglio Provinciale dell’Enalcaccia Coordinatore Provinciale dei Guardiapesca dell’Enalpesca della città metropolitana di Roma Capitale.

logo-anc-150x150Inoltre trovata l’intesa per la collaborazione di prevenzione e controllo sul tutto il territorio di Vallepietra riguardante il settore ittico (ZPC Simbrivio compresa) venatorio ed ambientale con il nucleo operativo 44 Semper Fidelis, associazione nazionale Carabinieri di Anagni.